comunico con grande gioia anche se' in ritardo cosi' siamo noi qui' a Guidonia che il venerdi' si tiene una riunione fraterna dove il mio caro fratello Marcello espone la Parola di Dio e chi e' presente puo' fare delle domande,la riunione sta' dando ottimi risultati ed il numero dei partecipanti va' aumentando,gloria a Dio per questa opportunita' aperta a tutti ripeto il venerdi' alle ore 18,30 nel locale della chiesa di Guidonia, comunico inoltre che questa riunione si e' gia' fatta in qualche casa di credenti e quindi la chiesa che va' incontro ai bisognosi,grazie Signore
past.Giuseppe Tramentozzi

COMUNICHIAMO CHE DOMENICA 2 MARZO SI TERRA’ NELLA CHIESA DI GUIDONIA UNA RIUNIONE DI CULTO DI SANTA CENA RICORDEREMO LA MORTE DI CRISTO FINCHE’ EGLI VENGA. VI ATTENDIAMO ALLE ORE 10.30

UNA DECISIONE ANTICA PER UNA VITA NUOVA

Circa 200 anni fa' Giovanni Wesley suo fratello Carlo ed alcuni credenti presero di comune accordo una risoluzione che Giovanni scrisse con la sua chiara calligrafia e che tutti firmarono:

a)Non accetteremo alcuna maldicenza.

b)Se udremo dir male di qualcuno,ci guarderemo bene dal crederlo affrettatamente.

c)Cercheremo il piu' presto possibile a voce o per iscritto di chiedere spiegazioni in merito alla persona interessata.

d)Fin quanto non avremo fatto questo non parleremo di cio' a nessuno.

e)Se e' vero non ne parleremo a nessuno neanche dopo.

f)Non permetteremo che si facciano delle eccezioni a queste regole a meno che ci sentiamo costretti per motivi di ciscienza.

 

 Questo nostro impegno e' da Dio perche' Egli ci aiutera' ad amarci gli uni e gli altri e a non accettare alcuna calunnia.E' in conformita' delle Sacre Scritture.Contribuira' alla nostra santificazione,perche' nelle chiese dove andremo,spariranno le chiacchiere,le maldicenze.le calunnie al posto di cio' troveremo la nostra gioia nella reciproca compagnia.

  Perche' non dovremo prendere anche noi la stessa risoluzione?Ci guadagneremo degli amici,le nostre chiese diverranno migliori e Dio sara' glorificato!

Guardare verso l'alto

 

"A Te alzo gli occhi, a Te che siedi nei cieli! Salmo 123:1

Il salmista alza gli occhi verso Dio, consapevole di riguardare alla Persona più autorevole dell'universo, all'Altissimo, al Creatore e Sovrano del cielo e della terra, a Colui da cui può ricevere grazia immensa per sè e per il suo popolo. La sua contemplazione è piena di fiduciosa aspettativa nella Persona che può dispensare beni indescrivibili. Tutti guardano, come i servi la mano del loro padrone, alla mano del Signore: una mano piena di bontà, che provvede ad ogni bisogno, concede protezione e conforto. Nel loro dolore, essi non aspettano qualcosa dagli altri uomini o da falsi dei ma soltanto dal Signore, Che libera da ogni oppressione. La loro attesa è caratterizzata da sincera sottomissione, da una viva speranza e da una tenace costanza: "...finchè egli abbia pietà di noi" (Salmo 123:2). Essi vogliono trovare grazia presso l'Onnipotente.

Caro amico o amica, se ti trovi nell'afflizione non basta guardarti intorno; rivolgi ora i tuoi occhi a Colui che è sempre pronto a mostrarti il Suo volto benevolo, a prendersi cura di te e a saziarti di una gioia perenne. Anche tu puoi avere la sicurezza di Davide e dichiarare con piena fiducia: "Io invocherò Dio, e il Signore mi salverà" (Salmo 55:16). Allora gusterai la Sua bontà e loderai il Suo nome in eterno.

 

Dio ti benedica

Benvenuto del pastore

Stampa

 

 

Benvenuto nel sito della Chiesa Cristiana Evangelica di Guidonia-Roma

 

Ti saluto con la pace del Signore e ti do il benvenuto.

Noi siamo una parte del popolo di Dio e collaboriamo con Lui per l’evangelizzazione della nostra città. Crediamo nella potenza di Dio e predichiamo il vangelo di Gesù Cristo che salva e libera dalla schiavitù del peccato.

In questo sito potrai trovare sermoni, testimonianze di vite trasformate dalla potenza del Vangelo e tanto altro ancora. Se possiamo esserti di aiuto, sei libero di contattarci, noi nel frattempo preghiamo affinché il Signore apra i nostri occhi e ci mostri quello che possiamo fare per te. Se desideri partecipare ai nostri culti, saremo onorati di accoglierti e ci impegniamo già sin d’ora a pregare per te, affinché il Signore risponda ai tuoi reali bisogni.

Certi che il Signore ti ama profondamente e desidera farti del bene, ti invitiamo a invocarlo e cercarlo con tutto il cuore ed Egli si lascerà trovare anche da te.

 

 

Il pastore

Giuseppe Tramentozzi